Vai al contenuto

4 curiosità su Marisa Passera: la carriera, l’amore e la vita privata

Marisa Passera

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice radiofonica Marisa Passera, dall’amore per il suo lavoro alla sua vita privata.

Marisa Passera è una famosa conduttrice radiofonica e televisiva e, nel corso della sua carriera, ha lavorato in numerosi programmi di successo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua carriera e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Marisa Passera
Marisa Passera

Chi è Marisa Passera: la carriera

Nata a Milano il 30 gennaio 1973 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario) Marisa Passera ha esordito nel mondo radiofonico collaborando con il programma di Radio2, Dispenser, e a seguire ha condotto anche i programmi GAP (su Raitre) e Fratelli d’Italia (su Stream TV). Tra il 1999 e il 2000 ha debuttato su Radio Deejay facendosi conoscere con lo pseudonimo La Giada e a seguire, tra il 2004 e il 2005, ha partecipato come ospite fissa a Cronache marziane.

Nel 2005 è entrata a far parte della squadra di Citofonare play al fianco di Flavia Cercato e a seguire, con Ambra Angiolini, ha condotto Arrivano le femmine. Nel 2006 è entrata a far parte del cast di Very Victoria e a seguire ha condotto numerosi altri programmi per la radio e per la tv. Dal 2013 è conduttrice della trasmissione Via Massena su Radio Deejay e nel 2017 ha preso parte a Celebity MasterChef Italia. Nel 2019 ha condotto Buonasera Deejay insieme a Vic e, dalla stagione seguente, la trasmissione Vic e Mari. Insieme a sua sorella Gigi ha scritto il libro di cucina Generi di conforto.

Marisa Passera: la vita privata

La conduttrice è sposata con Filippo Sitia (spesso ritratto insieme a lei nelle sue foto sui social). I due sono convolati a nozze nel 2015, ma non è dato sapere esattamente dove e quando si siano conosciuti.

La coppia non ha avuto figli, e la conduttrice ha sempre cercato di proteggere la privacy della sua vita privata. Marisa Passera abita con suo marito a Milano, e non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata o sulla sua famiglia.

Chi è il marito di Marisa Passera, Filippo Sitia

Filippo Sitia lavora come project manager per alcune importanti società, ma non sono note ulteriori informazioni su di lui e non è dato sapere esattamente quando e dove sia nato. Ha studiato presso il Politecnico di Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera o sulla sua vita privata.

Marisa Passera: le curiosità

– Ha una vera e propria passione per la cucina, e condivide l’amore per il buon cibo con sua sorella maggiore Gigi (a cui è legatissima).

– Su Instagram condivide dettagli e retroscena legati alla sua quotidianità e al suo amore per i viaggi.

– Ha una grande passione per il mondo dell’arte.

– Una delle sue più grandi e storiche amiche è Orsola Branzi (alias La Pina).

– Ha studiato Lettere Moderne all’università, ma si è ritirata dagli studi ad un passo dalla laurea a causa della sua passione per la radio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2023 16:23

Quello che non sai su Cindy Stuart, la fidanzata di Raz Degan: dalla carriera alla vita privata